2015年1月3日星期六

Steven Gerrard Maglia -Arsenal Liverpool Sike

Premier League giganti Arsenal e Liverpool già forte Ángel di María Maglia concorrenza, per essere in estate per firmare il Paris Saint-Germain attaccante Cavani, il centro attaccante uruguaiano del tassa di trasferimento saranno fino a 62 milioni di sterline!
Cavani e Lavezzi i due giocatori sudamericani, allenatore Laurent Blanc per il posizionamento tattico se stesso sempre insoddisfatto con il James Rodríguez Maglia problema è sempre esistito tra i generali. Dopo i conflitti, Blanc ha anche detto ai media che i due uomini sarebbero presto fare una spiegazione per il futuro, non escludono la possibilità che lasceranno la squadra.
In tutta onestà, Cavani in questa stagione è stata buona, ha Steven Gerrard Maglia segnato in 26 partite, 13 gol, una volta ogni due partite saranno in grado di rompere la porta, più efficiente in Champions League, sei partite segnato cinque gol. Cavani è attualmente 27 anni, è ancora nel culmine della sua carriera, se si tratta di Arsenal o Liverpool attaccante attualmente contare su, al fine di garantire che né vincere i biglietti di Champions League, non hanno in campionato e Chelsea, Manchester City e Manchester United per competere forza. http://www.pulloverdicalcio.com/

没有评论:

发表评论