2014年12月27日星期六

magia barcelona 2015-Lesioni 49th Manchester United!

La formazione prima della partita a causa maglie calcio 2014 di infortunio, la vittoria di Maria 3-1 contro il Manchester United ha mancato questa mattina Newcastle gioco. Questo è stato il 49 ° del Manchester United in questa stagione, l'infortunio!
Allenatore argentino Louis van Gaal non ha fatto male a fare magia barcelona 2015 di più per spiegare, ha detto :. "se stesso Mary ferito in un recente formazione" All'inizio della 20 dicembre "Angel", è stato recuperato da un leggero strappo al tendine ricongiungersi, infortunio tre settimane di Maria hanno giocato in quel campo per Aston Villa gioco. A quel tempo, Maria Van Persie ha sostituito al 61 'da giocare, il punteggio finale è stato 1-1.
Quando si tratta di lesioni di Mary Van Gaal in campo Maglia suarez durante una intervista dopo la partita, 3-1 la vittoria sul Newcastle United, ha detto: "Maria non dovrebbe essere un problema muscolare, il problema può sembrare bacino e le gambe le attività di convergenza che abbiamo. aspettare che cosa l'analisi del pregiudizio specifica. "
Dimaliya l'infortunio, il danno è già il 49 ° del Manchester United in questa stagione, che ha distribuito 49 lesioni in 24 diversi giocatori. http://www.maglieeconomici.com/

没有评论:

发表评论